Ciao e benvenuta!

Ti hanno mai detto che sei meno insicura di quello che credi? Forse si o forse no

VAI AL BONUS REGALO

Probabilmente sei tu la prima a non dirlo a te stessa o forse qualcuno ti ha detto o ti dice il contrario o magari non è un quesito che ti poni spesso, anche se senti che qualcosa non ti fa sentire a tuo agio.

Se è così, ti capisco molto bene.

Ci ho messo diverso tempo a comprendere che certe dinamiche da me messe in atto, certe reazioni che avevo o che subivo erano solo frutto di una mancanza di sicurezza e, quindi, di rapporto con me stessa. Non solo, sentivo anche di non vestire i miei panni, di vivere determinate situazioni con fatica e disagio.

Ero distante da me stessa e per questo, ero arrabbiata.

Non è stato semplice ma ho imparato ( se vuoi saperne di più visita la pagina chi sono). Ho creato questo blog per condividere i consigli che ho dato a me stessa e applicato in questi anni, nella speranza possano essere d’aiuto a quelle donne che, per determinati motivi, non si sentono padrone del proprio benessere, delle proprie scelte, credendosi meno capaci, meno all’altezza, meno forti e sicure di quello che pensano.

Se ti senti così, sei nel luogo giusto!

Per iniziare la nostra conoscenza e per ringraziarti, ho preparato un regalo per te, scopri di cosa si tratta cliccando il bottone qui sotto:

VAI AL BONUS REGALO

Per orientarti al meglio, ti consiglio anche di leggere gli articoli del blog, perché lì puoi trovare consigli immediati su diversi argomenti.

Per iniziare potresti orientarti su questi: