LO SAI CHE SEI MENO INSICURA DI QUELLO CHE CREDI?

Realizza te stessa perché per essere ciò che sei 

NON hai bisogno delle Conferme degli Altri... 10 MOTIVI

per dare il meglio di te acquisendo maggiore fiducia in te stessa e mettendo a frutto le tue capacità

anche se hai paura di non farcela!

SI, VOGLIO IL REPORT GRATUITO!
50% Complete

Ci siamo quasi: inserisci la tua migliore email per avere accesso!

Completa con i tuoi dati per ottenere il BONUS regalo!

*Our process is 100% flexible, and you can fit this around your own schedule

Che cosa scoprirai in questo Report Gratuito...

CLICCA PER ACCEDERE
50% Complete

Ci siamo quasi: inserisci la tua migliore email per avere accesso!

Completa con i tuoi dati per ottenere il BONUS regalo!

  • 10 Semplici motivi per avere la sicurezza necessaria al raggiungimento dei tuoi obiettivi anche senza aspettare conferme dagli altri.
  • 10 motivazioni che ti aiuteranno a dare il meglio di te nel portare avanti i tuoi progetti e desideri per raggiungere importanti risultati
  • Ispirazioni e conforto per sentirti meno in balia degli eventi attraverso semplici motivazioni e un esercizio pratico… e come questo ti permetterà di migliorare la tua predisposizione di fronte alla vita e ai progetti che intraprenderai
  • Come non sentirti a disagio nelle occasioni in cui si deve socializzare. Non dovrai più pensare di essere fuori luogo o non all’altezza della situazione.
  • Che facendo tue queste motivazioni miglioreranno i rapporti con gli altri perché non saranno loro a determinare quanto credi in te stessa e nelle tue capacità. Lo farai da te!
  • 10 motivazioni che ho scoperto per aiutarmi a sentirmi più sicura senza aver bisogno di continue conferme dall’esterno e grazie alle quali ho imparato ad accettarmi e apprezzarmi maggiormente, sentendomi realizzata… e che puoi applicare (SUBITO) anche tu!

Perchè questo Report ti può aiutare

Spesso pensiamo siano gli altri a determinare il nostro valore. Diamo per scontato che chi ci vede da fuori può dirci cosa facciamo di giusto o di sbagliato.

Sicuramente l’opinione di chi amiamo e rispettiamo è importante e va tenuta sempre in considerazione ma se non abbiamo chiaro che dobbiamo essere noi stesse le prime a riconoscere il nostro valore e darci da fare in prima persona per sviluppare la sicurezza che non crediamo di avere e alimentare i nostri progetti e obiettivi,  sarà difficile che qualcuno o qualcosa lo faccia al posto nostro...

Devi esserne prima di tutto convinta tu!

E devi capire che ciò che può veramente fare la differenza nell'avere la vita che desideri sei tu e i buoni pensieri che decidi di avere.

Questo Report ti mostrerà delle semplici motivazioni che in realtà per me sono delle vere e proprie indicazioni su come muovermi nei momenti in cui mi sento giù, demotivata e titubante nelle mie sicurezze.


E potranno aiutare anche te, rincuorandoti e sostenendoti ma soprattutto riportando la tua attenzione dove è veramente importante che sia: sul valore che hai e che credi di non avere.


CLICCA PER ACCEDERE AL BONUS
50% Complete

Ci siamo quasi: inserisci la tua migliore email per avere accesso!

Completa con i tuoi dati per ottenere il BONUS regalo!

  • Affermazioni

    Avrai a disposizione 11 affermazioni da usare  SUBITO nella tua quotidianità per comprendere che hai molte più risorse (e forza) di quanto tu creda e dandoti la motivazione per portare avanti i tuoi progetti e obiettivi.  Ti aiuteranno nei momenti difficili e ogni qual volta ne avrai bisogno.

  • Esercizio pratico

    Troverai un esercizio pratico da svolgere subito (o quando lo riterrai opportuno) che ti motiverà aiutandoti a sentirti meno insicura e più padrona di te stessa anche se non credi sia possibile!

“ Uno degli errori principali per cui noi donne ci sentiamo spesso insicure nelle relazioni, nel lavoro, in famiglia è non sapere che, in realtà, abbiamo molte più risorse, forza e autonomia di quanto crediamo o ci fanno credere.“

    Un po' della mia storia...

    “Ho passato molti anni cercando ovunque qualcosa che solo io potevo darmi. Se non lo sai continui a guardare altrove senza mai trovare ciò che ti serve. E’ molto più semplice di quello che si crede ma è molto difficile capire tale semplicità. Dopo circa due decenni di ricerca di un rapporto sano e di cura con me stessa sono riuscita a trovarmi attraverso una relazione di comprensione, affetto, accettazione e perdono in modo sereno e lucido. Queste 10 motivazioni sono la base emersa in tale percorso. Sono l’inizio di tutto e allo stesso tempo un grande raggiungimento per se stessi se credute e fatte proprie. “ 

    Valentina Motteran
    Valentina Motteran ioconme.com
    ACCEDI GRATIS AL REPORT
    50% Complete

    Ci siamo quasi: inserisci la tua migliore email per avere accesso!

    Completa con i tuoi dati per ottenere il BONUS regalo!