Sei nuova?

Ciao, sono Valentina e ti do il benvenuto nel mio blog

Se è la prima volta che entri in questo sito, qui sotto troverai delle veloci indicazioni per iniziare al meglio il percorso di trasformazione che ti propongo...

... per avvicinarti sempre di più alla vita che desideri (e che meriti!) e alla donna che vuoi essere!

Ecco cosa fare:

1 - Se sei atterrata su questo sito c'è un motivo ben preciso e forse ha a che fare il blocco limitante n° 1 che in questo momento non ti fa sentire realizzata come donna e in generale ti impedisce di vivere la vita che desideri.

Lo puoi scoprire attraverso un Test Gratuito che ti invito a fare a questo link:

VAI AL TEST

2 - Iscriviti al Gruppo privato su Fb perché lì continueremo il percorso per superare il tuo blocco limitante... e molto altro! Iscriviti a questo link:

>> Iscrivimi al Gruppo privato

3 - Per iniziare al meglio ti consiglio di leggere gli articoli che trovi qui sotto perché sono un' ottima base da cui iniziare

Voglio stare bene!

3 PRINCIPI fondamentali per fare IL PRIMO PASSO

Arrivano dei momenti in cui tutto sembra troppo difficile e faticoso. Siamo stanchi di vivere dinamiche che si ripropongono continuamente: stessi problemi, stesso tipo di persone, stesse incomprensioni. Se siamo fortunati, capiamo che l’unico elemento in comune siamo sempre e solo noi, la nostra persona.

LEGGI

Ti senti inadeguata?

4 MOTIVI che ti dimostreranno il contrario

Ti sei mai trovata in situazioni dove ti sentivi un pesce fuor d’acqua? Contesti in cui non ti sembrava di essere all’altezza delle persone, dei luoghi, degli argomenti? Sotto un profilo sociale, professionale, personale, l’inadeguatezza può farci vivere dietro le quinte, in sordina, senza mai sentirci al posto giusto.

LEGGI

I vantaggi di auto consolarsi:

5 MOTIVI validi per consolarsi da soli nelle giornate NO

Ci sono giornate difficili un po’ per tutti. Soprattutto in questi tempi, in questo paese. Tante volte si fa fatica a trovare delle soluzioni, anche solo ad avere un po’ di respiro rispetto ai problemi nel quotidiano, nel lavoro, nelle relazioni, nella vita. Chiunque di noi ha legittime motivazioni per avere preoccupazioni più o meno faticose.

LEGGI

Se pensi a che cosa ti impedisce di vivere la vita che desideri, non esiste un’unica soluzione uguale per tutti...

Fa il TEST GRATUITO e scopri il blocco che ti impedisce di essere...

... la donna che vuoi essere!

VAI AL TEST